RINTRACCIO EREDI

La nostra indagine di Rintraccio Eredi è volta ad individuare i nominativi degli eredi legittimi del soggetto di interesse, comprensivi dei dati anagrafici. Le ricerche vengono effettuate presso tutti gli organi competenti (agenzia delle entrate, tribunale). Qualora non venisse rilevata alcuna dichiarazione di successione ufficiale, verrà effettuata una indagine presso gli uffici comunali al fine di individuare il potenziale asse ereditario.

Il servizio è disponibile su tutto il territorio nazionale, fruibile da chiunque abbia un interesse giuridicamente rilevante. Può essere utile, ad esempio, per individuare gli eredi legittimari contro i quali rivalersi per il soddisfacimento di un credito vantato nei confronti della persona deceduta, oppure per rintracciare gli eredi che hanno diritto a beneficiare dell’eredità.

Per conoscere senza alcun impegno le modalità di attivazione ed i costi dell’indagine basta inviare una e-mail al nostro indirizzo info@ombra-investigazioni.it e risponderemo entro pochi minuti.

Per qualsiasi altra informazione:

Chiedi una consulenza gratuita  

I commenti sono chiusi.